Crea sito

Liberi dal Sistema cambiando modo di vivere

Come essere davvero Liberi dal Sistema – Q Life cambiando modo di vivere

 

 

 

Vi presento La guida per cambiare il mondo partendo da sé: Liberi dal Sistema – Q Life che permette il riconoscimento dei meccanismi che regolano il Sistema e offre una soluzione semplice sul come evitarli: Cambiare direzione alla vita cambiando il sistema

“Liberi dal Sistema” it’s a guide that allows to understand and recognize mechanisms of the System: the book offers a lot of hints about changing the world where we live.

Lo scopo della guida http://www.liberidalsistema.com/  è di portarci a comprendere quali meccanismi muovono davvero il Sistema nei suoi diversi ambiti per poi offrirci indicazioni pratiche per cambiarlo, capendo prima da dove partire e dove arrivare, il percorso e gli strumenti da utilizzare.

L’Autore, Enrico Caldari, dopo attenti studi ci offre ora una riflessione chiara e profonda sul Sistema che non mancherà di smuovere gli animi e la sensibilità dei lettori, anche dei più preparati. Il libro ha infatti raggiunto la terza posizione nella top100 dei libri più venduti su Il giardino dei libri (www.ilgiardinodeilibri.it) a pochi giorni dal lancio avvenuto il 6 dicembre scorso.

Ho visionato il libro/e-book scaricandolo dal sito http://www.liberidalsistema.com/ ma è reperibile su internet,  e l’ho trovato molto interessante. L’autore porge domande semplici a cui rispondere in modo sincero e senza alcuna esitazione. Il risultato sarà la somma di tutte le risposte , analizzate in modo professionale. Dopo averlo letto non è possibile tornare indietro. Si dovrà prendere una decisione: continuare così come ho sempre vissuto, o cambiare.

Il libro è ben articolato per argomenti , comincia dai valori terreni come il denaro e finisce nel farti comprendere i veri valori della vita.

Nell’ introduzione c’è la spiegazione sul significato della “Q”

CAPITOLO 1: COS’E’ IL DENARO?
Parte Prima – Le origini del nostro sistema monetario
Parte Seconda – Denaro e crisi
CAPITOLO 2: CAMBIARE DENARO PER CAMBIARE IL MONDO
CAPITOLO 3: COME RENDERSI LIBERI
CAPITOLO 4: AUTO-STAR-BENE
Parte Prima: L’industria della Salute
Parte Seconda: Il Metodo RQI®
CAPITOLO 5: INDIPENDENZA ALIMENTARE
CAPITOLO 6: INDIPENDENZA ENERGETICA
CAPITOLO 7: INDIPENDENZA FINANZIARIA
APPENDICE: IL PERCORSO Q LIFE

READ  Profumeria online su Nandida per ogni esigenza

Sul sito http://www.liberidalsistema.com/ è disponibile un test d’indipendenza dal Sistema, dove , in modo veloce, troverai delle domande su alcuni argomenti che fanno parte del Sistema.

Ci son 2 tipi di test da poter compilare, 1 corto di 5 domande e un altro da 25 domande più complesso ma maggiormente interessante

 

 

 

 

 

 

Da come si evince negli step del 1 test, le domande vertono dall’informarsi su come e dove ascoltiamo le notizie, sulla nostra salute e assimilazione di farmaci, quali cibi mangiamo, i mezzi di trasporto che usiamo prevalentemente, e in ultimo l’indipendenza economica.
Domande importanti e interessanti che mi hanno fatto riflettere su come vivo ogni giorno, se in modo consapevole o meno, come mi curo e quanti risparmi ho messo da parte.
Siamo davvero consapevoli che noi viviamo in modo corretto? Il libro pone queste e tante altre domande, spiegando alla fine come possiamo fare qualcosa per cambiare la Società.
 Lo scopo di questa guida è portarci a comprendere quali meccanismi muovono davvero il Sistema, e darci stimoli e strumenti concreti per iniziare a cambiarlo.
 Dobbiamo prima di tutto renderci indipendenti da esso, rieducarci a essere LIBERI DAL SISTEMA… partendo ognuno da Sè!”

È una questione di fiducia e di coraggio. Ora prendiamoci per mano e cominciamo.

READ  Touch, il segreto dei numeri

Per altre info vi consiglio di seguire la loro pagina fan https://www.facebook.com/KaldariReport dove troverete sempre dettagli interessanti

A presto

10 Risposte a “Liberi dal Sistema cambiando modo di vivere”

  1. Ciao cara, grazie di averci parlato di questo libro. Mi incuriosisce parecchio, sono una persona molto riflessiva e sicuramente sarebbe interessante leggerlo. Ti farò sapere poi cosa ne penso:)Giovanna

I commenti sono chiusi.