Crea sito

Meglio le lenti a contatto giornaliere?

Ormai l’uso degli occhiali è capillare, l’utilizzo è vario, dapprima si utilizzavano solo per il sole e da vista mentre ora il loro utilizzo è vario. Da qualche tempo si ricorre all’uso delle lenti a contatto per ovviare all’inconveniente del peso della montatura, se pensiamo agli sportivi è davvero difficile per loro riuscire a stare in capo o fare altra attività fisica con gli occhiali sul naso.
Ma quale marca scegliere tra le diverse marche e tipi che sono in commercio?
Personalmente ho scelto Acuvue 1 Day, una lente a contatto realizzata in modo tecnologico che permette di non avere problemi ad indossarle, facendomi sentire a mio agio.
Le caratteristiche sorprendenti di queste lenti sono:
Utilizzando la tecnologia LACREON inserita all’interno delle lenti, hanno reso migliori le lenti usa e getta da utilizzare senza problemi durante un intero giorno. Grazie a questa tecnologia, la lente mantiene l’umidità per un periodo superiore, riducendo la possibilità di disagio. Per la sua caratteristica di rimanere umida a lungo è ideale per la visione notturna.
Le lenti usa e getta sono consigliate dai medici perché non affaticano gli occhi.
Le probabilità di irritazione, allergie, prurito, e infezioni oculari sono di solito inferiori alla norma, anche che sono associati a tutte le lenti a contatto. Cambiarle ogni giorno è considerato il miglior utilizzo per l’occhio, che sono più tutelati rispetto a quelle che sono utilizzati per due settimane di uso continuo.
Le lenti a contatto sono colorate di un colore blu chiaro, in modo da individuarle subito e non aver bisogno di farsi aiutare a indossarlo.
Dal momento che l’utilizzo è quotidiano e si indossano nuove lenti ogni giorno, il fastidio di doverle pulire e conservare può essere evitato, alla fine del giorno si buttano semplicemente via.
Le lenti giornaliere usa e getta sono tutti lenti ad alta definizione che aiutano a ridurre aloni e sfocatura in tutte le condizioni atmosferiche.
READ  Sì.......viaggiare in sicurezza