Crea sito

Piumino catturapolvere e peli Swiffer Duster.

Swiffer è un’azienda che produce eccellenti oggetti che aiutano in casa in modo efficiente. Il kit Swiffer Duster è un piumino catturapolvere composto da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere che si combinano in due strutture. Progettato per le casalinghe e per aiutare a debellare peli e polvere in casa, lo Swiffer Duster ha una tecnologia brevettata, che, grazie alle migliaia di soffici fibre e strisce “catturapolvere”, permette di intrappolare lo sporco e di trattenerlo.

Sono tra le 8000 ambasciatrici del nuovo progetto indetto dal Club dei Desideri e  sto testando il kit Swiffer Duster, lo speciale piumino diviso in due parti che aiuta particolarmente a debellare gli antipatici peli degli animali aiutando a mantenere pulito l’ambiente domestico. La confezione contiene i due pezzi da assemblare insieme: il manico in plastica composto da polipropilene e il piumino dalla forma rettangolare composto da fibre flessibili. Utilizzati insieme il piumino catturapolvere rimuove in modo efficace i peli dei nostri amici a quattro zampe, catturando 3 volte più peli e polvere rispetto ad una scopa tradizionale o ad un piumino tradizionale. Facile da assemblare e dal peso leggerissimo che lo rende comodo da usare,

  • 1 Swiffer Duster kit (con 3 ricariche)
  • Manuale del progetto
  • Questionari per la ricerca di mercato (per intervistare amici e conoscenti)
  • 20 campioni da distribuire
  • 20 buoni sconto (dal valore di 3€) per acquistare la scopa Swiffer.
Il mio passaparola si è svolto in diversi modi, sia sfruttando la mia professione di parrucchiera, che la palestra che frequento e i social dove ho subito postato la foto con il kit Swiffer Duster.
Ho ricevuto già molti riscontri dalle amiche a cui ho donato diversi coupon per comprare la scopa, mentre alle persone incontrate durante la mia vita quotidiana ho regalato sia articolo gratis che coupon e molti consigli su come utilizzarlo al meglio. Tra i miei interlocutori diversi uomini che vivono da soli , naturalmente interessati a come sterminare la polvere che si annida ovunque, specie nelle librerie dove è impossibile spostare ogni libro per pulire bene.

Essendo ambasciatrice mi ha permesso di interagire in modo divertente con le amiche e amici , dove non solo ho spiegato il funzionamento ma farlo vedere in azione. E’ stato entusiasmante passare dalle parole ai fatti, far osservare come il formato sottile di pochi millimetri riuscisse a passare sotto ai mobili più bassi e perfino sotto la tv. Adatto a chi ha gli animali che lasciano peli dappertutto, lo Swiffer Duster rende facile  catturare peli e polvere e tenere le mensole pulite!

READ  Brevi Blocca Armadi A Laccio, evita l'apertura ante

Grazie alle sue fibre adesive,  il piumino catturapolvere ti permette di intrappolare la polvere e catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari! Ciascuna fibra morbida e flessibile è, infatti, dotata di una particolare tecnologia, la tecnologia DustLockAdhesive, che cattura e blocca la polvere definitivamente.

Inoltre Swiffer,  insieme al portale Mysocialpet,  partecipa ad un’importantissima iniziativa che ci coinvolge in prima persona in difesa dei nostri amati amici animali che ha tra i suoi principali obiettivi quello di combattere l’abbandono promuovendo l’adozione. E proprio in questa direzione va l’iniziativa Adotta un nuovo amico a 4 zampe per la quale Swiffer non solo sosterrà chi adotta, ma premierà anche chi condivide sui propri social gli annunci di azione diffondendoli con i propri amici e conoscenti.

Non perdiamoci questa occasione, abbiamo tempo fino a metà febbraio 🙂
Per avere più informazioni possiamo visitare il sito Mysocialpet.it oppure il sito dell’iniziativa Swiffereffect.mysocialpet.it.

Una risposta a “Piumino catturapolvere e peli Swiffer Duster.”

I commenti sono chiusi.