Crea sito

Una tv da 26 pollici per la stanza dei ragazzi

Tra le varie tv esposte ci siamo orientate verso la Samsung, ma i centri commerciali sono piene di offerte che mi hanno tentato molto, ho scelto Grundig Vision+ 26LXW68-9740, acronimo di tutte le caratteristiche di cui era dotato..


Il monitor è di 26 pollici con tecnologia LCD con visione 16:9,dotato di televideo che permette la memorizzazione di 2000 pagine.Il ripiano liberato dal peso della tv è servito per aggiungere vari dispositiviesterni come il lettore DVD, Blue-Ray e un videoregistratore a cassetta.Il design è davvero elegante con una scocca di plastica di circa 70 centimetri di larghezza, 12 di profondità e 55 di altezza, dal peso non eccessivo di 19 chilogrammi. Ha due altoparlanti per un effetto surround di 40 watt situati ai lati del monitor mentre sul fianco presenta vari tipi di connettori come le due prese Scart, uscita Audio, Video e cuffie.In dotazione il telecomando a infrarossi, pile, manuale d’istruzione multilingue, davvero facile da seguire, cavo d’alimentazione.
Dopo qualche mese abbiamo comprato il dispositivo per aggangiarlo alla parete così da avere il piano della cassettiera libero ma nel contempo
ho notato che si vede molto meglio da un’altezza di 1,60.Può essere utilizzato come monitor del pc ma anche vedersi film scaricati sulla pendrive grazie alla connessione USB. La descrizione fa comprendere la qualità dell’oggetto che ora campeggia sul cassettone della stanza dei ragazzi.

READ  Babyliss 5223U, chioma asciutta e bella

Un piccolo gioiello che accontenterà i più esigenti tra gli amanti della tv, design e tecnologia.