Crea sito

Utilizzi gli allarmi dell’orologio?

Utilizzi gli allarmi dell’orologio?

Utilizzi gli allarmi dell’orologio?

Ti dimentichi di prendere le medicine, andare dal medico e le altre 100.000 cose da fare durante la giornata?

Utilizza l’allarme dell’orologio e del cellulare per rimanere sempre all’erta, impostarli non è un lavoro difficile. Allarme, data e ora possono essere eseguite con l’ausilio di comodi tasti previsti sulla scocca. Spesso i pulsanti sono a colori per il riconoscimento rapido ma anche entrare nel menu e scegliere tutte le funzioni è molto facile.

alarm-apps

Utilizzi gli allarmi dell’orologio?

Se prendete medicine assicuratevi che le prendiate in tempo.

Per essere sicuri di non dimenticare di prendere le pillole, è possibile utilizzare un promemoria per l’orario di assunzione della medicina utilizzando un orologio da polso .In commercio ci sono orologi da polso con allarmi multipli e potete scegliere quello che si adatta alla vostra personalità.

È possibile impostare più sveglie e utilizzare una delle suonerie salvate sul dispositivo come suoneria sveglia. La sveglia non suona se il dispositivo è spento.

Il formato dell’ora visualizzato per la sveglia è lo stesso formato selezionato per le impostazioni generali dell’ora. Ad esempio, 12 o 24 ore.

Se per voi svegliarvi è un incubo, un’app come quella di cui vi parliamo oggi può alleviare la situazione. L’applicazione “Buongiorno” promette infatti di svegliarvi nel momento più adatto, in quanto tiene traccia del vostro sonno per capire quando avviare la sveglia.

Buongiorno è una sveglia intelligente che individua il momento ottimale per svegliarvi. Come saprete, ogni notte si susseguono diverse fasi del sonno – da leggero a profondo – e il segreto per svegliarsi riposati e pieni di energia è quello di farlo durante la fase più leggera.per Iphone

Alcuni orologi da polso dispongono di allarmi multipli che sono in grado di memorizzare sei allarmi e ogni allarme può essere impostato per tempi diversi: un allarme per prendere una medicina a colazione e un altro prima di cena. Se prendete tre o quattro pillole al giorno, è possibile impostare gli allarmi in base alle vostre esigenze.

READ  Teenager tecnologici, benefici o svantaggi

Sentirete l’ orologio da polso vibrare, quando un allarme si attiva, oppure utilizzare sia la vibrazione e segnale acustico per le persone distratte.

 

Una risposta a “Utilizzi gli allarmi dell’orologio?”

I commenti sono chiusi.